giovedì 7 febbraio 2013

Giulia is a Model



Buona seraaaaaaaaaaaaa !
Come molte teenager, anche mia sorella è ossessionata da marche come Abercrombie e Hollister. Come da sua consuetudine, anche questo mese ha fatto un giro nello store Hollister di Carugate e visto che ci sono i saldi, ne ha approfittato per fare acquisti. Tutta contenta è tornata a casa e mi ha mostrato i suoi nuovi vestiti e siccome qualcosa mi piace, credo che finiranno nel mio armadio, shhhhh ! ma non le dite niente !














Allora, non è bellissima la mia sorellina ?
Per 2magliette, 1maglione e 1 pantalone, ha speso euro 40,70 anzichè 95 ! Che brava risparmiatrice ! con i 55 euro che ha risparmiato potrebbe portare me a fare shopping ! seeee sognamo -.-"

xoxo

Claudia

2 commenti:

  1. Mizze... scontati parecchio! Mi piace tanto il "maglioncino" bianco *-* Cla, segnati sul calendario che dopo Torino, ci sta la tappa da Hollister!! :D e comunque, no nessuno dirà a tua sorella xhe hai intenzione di fregarle qualche nuovo acquisto, l'hai solo scritto su un blog pubblico. Dopotutto. U.U ahahah :p

    RispondiElimina
  2. OTTIME SCELTE,
    BUONI ACQUISTI..
    INFATTI BASTA ASPETTARE I SALDI X POTER FARE OTTIMI AFFARI
    MOLTISSIMI ITALIANI ORMAI COMPRANO SOLO A FINE STAGIONE...
    TROVO DELIZIOSA LA MAGLIETTA MILLERIGHE
    E LA MODELLA E' VERAMENTE BELLA

    RispondiElimina