domenica 18 settembre 2011

LOVE YOUR CURVES



 Qualcuno potrebbe pensare che io sia un'ipocrita nel scrivere questo post, visto che io per prima avevo/ho seri problemi ad accettare il mio corpo (problema che assilla milioni di persone) ma questo post non vuole trattare di disturbi alimentari, ma bensì di abbigliamento (Low Cost) per donne tutte curve !!! 


Nel corso degli anni, l'ideale di bellezza è passato da : forme morbide e "burrose" a forme scheletriche 


Ripeto: non sono qui a giudicare cosa è giusto e cosa è sbagliato, perché ognuno ha la propria opinione e quant'altro, ma ... le passerelle, i giornali, la televisione e soprattutto MOLTI stiliti e marchi, si ricordano solamente che la bellezza è questa 
















Senza rendersi conto che il restate 98% delle donne è così 















Entrare nei negozi e vedere che non c'e la tua taglia, avere le crisi isteriche nei camerini e accontentarsi della prima cosa che ci entra, anche se orrenda, è una cosa che fa imbestialire moltre, TROPPE donne ! E quando magari si trova qualcosa della nostra taglia e che soprattutto ci piace, magari costa un'occhio della testa ! Quindi per quelle ragazze che hanno qualche chilo in più e non vogliono spendere capitali per i vestiti, ho selezionato dei marchi low cost che vestono le donne di ogni taglia ! 




FOREVER 21 è un marchio che io ADORO ! Vende qualsiasi tipo di abbigliamento e accessorio, a prezzi SUPER RIDOTTI e accontenta ogni tipo di donna ! Purtroppo in Italia questa marca non  ha ancora aperto degli store, quindi l'unico modo per acquistare è online (credetemi è sicurissimo comprare da questo sito, io ho già sperimentato e si può pagare anche con post pay). La linea per taglie morbide si chiama FOREVER 21 + . 


http://www.forever21.com/EU/Product/Index.aspx?BR=F21







Questo è un negozio on-line con taglie che arrivano fino alla 54. Ottimo rapporto qualità prezzo. Credetemi non rimarrete deluse ! 

http://www.asos.com/Women/



Direi che l'immagine spiega già tutto !     http://www.freemoda.eu/



Qui troverete abiti sia per ragazze giovani che per donne più mature. Ottimo se cercate un regalo da fare alle vostre mamme o zie ... 
http://www.laredoute.it/acquisto-taillissime.aspx?categoryid=111129314&brandid=111129314



Spero che questo post vi possa essere di aiuto se cercate abiti per voi o magari per fare un regalo. Ottima qualità a prezzi mini. Voi avete altre marche da consigliare ? Ricordate che i suggerimenti sono sempre ben accetti !





















 Al prossimo post bellezze !  


Claudia 

4 commenti:

  1. Fai tu che anche ZARA ha abbassato le taglie -.-'' no comment.... cmq cm sito c'è anche bonprix (online ci sono cose molto carine x tutte le taglie e i prezzi sono accessibili !!) =)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ! no comment davvero ! ho presente bonprix mi arriva sempre il catalogo a casa e sinceramente è da li che sto ordinando un paio di stivali !

    RispondiElimina
  3. CIAO A TUTTE..
    HO 26 ANNI E 10 KG IN PIU' QUANDO DEVO COMPRARE UN VESTITO O MAGLIA MI RITROVO CON MODELLI E COLORI CHE INDIGNEREBBERO ANCHE MIA NONNA,TROPPO SERI,TROPPO DA SIGNORA CON STAMPE TIPO ANNI 70.GRAZIE D'AVERMI DATO ''LA DRITTA'' DEI SITI X NOI RAGAZZE CON BELLE FORME,
    A PROPOSITO- SINCERAMENTE-
    HO VISTO LE FOTO DEL BLOG,LE MAGRE MI HAN MESSO ANGOSCIA

    RispondiElimina
  4. come ti capisco ! io tutt'ora faccio fatica a trovare jeans che mi stiano in modo decente ! e credimi secondo le "sacre cartelle mediche" sono perfettamente normopeso! e finisco sempre per comprare modelli orrendi !

    ahahah a me verrebbe voglia di portarle al Mc !

    RispondiElimina