giovedì 15 settembre 2011

NEL BLU ... DIPINTO DI BLU ... E NON SOLO !



Entrando nelle profumerie di Milano, ogni volta non posso che rimanere estasiati davanti alle splendide gradazioni di smalti proposte da Chanel o Dior

La prima per la stagione autunno/inverno 2011-12 ci propone 6 gradazioni: 3 appartenenti alla linea “Les Jeans” con tonalità che vanno dall'azzurro acceso al blu intenso.



 A questi si affiancano altre 3 magnetiche colorazioni: Quartz, Graphite e Peridot indispensabili nelle serate più fashion.




Dior a sua volta riprende i toni del blu affiancandoli ad un elegantissimo rosa antico.


Tutti questi bellissimi smalti costano circa 20 euro l'uno. Io personalmente mi sentirei in colpa a spendere tutti questi soldi  per uno smalto solo, perché a pensarci bene con questa somma potrei: 
  • Andare a pranzo con le amiche 
  • Passare una serata al cinema 
  • Un trattamento dall'estetista 
  • E tantissime altre cose ! 


Quindi ... come unire l'utile al dilettevole ? Il mondo del Low Cost si è preparato a rendere le nostre unghie uniche ? 
Ma CERTO CHE SI ! Infatti ...

il tuo portafogli consiglia ...












Kiko: 3,90 euro





Deborah: 7 euro






Layla: 11,90 euro





Pupa: 5 euro





Sephora: 5,50 euro


Allora cosa ne pensate di questi colori ? Conoscete altre marche Low Cost a cui poter fare affidamento ? 

Al prossimo post ragazze ! 


La vostra Michela !

5 commenti:

  1. Bello questo post!! adoro gli smalti! comunque anche la essence (stand all'interno dell'ovs)fa begli smalti che non costano più di 3 euro!
    un'altra marca è china glaze...ma costano di più intorno agli 11 euro, quindi tanto vale chanel!! baci!

    RispondiElimina
  2. concordo in pieno!! 20 euro per uno smalto è assolutamente esagerato!! io mi trovo molto bene con kiko, rapporto qualità-prezzo ottima e varia scelta di colori!! l'unica cosa che vorrei ancora capire su questa marca è se son vere o no le voci sul fatto che testano non il prodotto finito ma i singoli componenti sugli animali!! sarebbe imperdonabile!!
    sullo smalto sephora ho ottime opinioni, ne ho provato solo uno che mi è stato regalato quindi non ho una vasta esperienza, ma su questo non ho niente da ridire, il colore è bello e rimane a lungo, anche due settimane!! la stendibilità non è delle migliori ma neanche male!! le altre marche non le conosco ma se volete un'opinione con queste due andate sul sicuro!!

    RispondiElimina
  3. Kiko, Deborah e anche Rimmel aggiungerei, i migliori in assoluto.. quelli di Chanel sono molto belli, nulla da dire, ma più di 20 euro per uno smalto (tra l'altro in quantità anche ridotta) direi che è una follia!!
    Quindi.... w gli smalti low cost! <3

    RispondiElimina
  4. smalto o abbuffata con le amiche ? ma io direi la seconda ! pensandoci ora direi anche AVON che sono ottimi e di buona tenuta !

    RispondiElimina