lunedì 26 settembre 2011

VINTAGE PASSION





Ragazze oggi stavo guardando nel mio armadio e pensavo: ”non ho niente da mettermi”, la frase più antica del mondo pronunciata almeno 10000 volte da una donna nel corso della sua vita!


Il problema è che anche il mio portafogli appariva estremamente “Spoglio”....
Ogni tanto però la mia mente partorisce qualche brillante idea...perchè non guardare nell'armadio di mia mamma??


Sorpresaaaa! Meravigliosi capi Vintage sventolavano sotto il mio naso!!
In effetti io e mia mamma non abbiamo propriamente la stessa taglia...lei è moolto più magra di me, ma per fortuna da giovane aveva la 44(evviva!) 
Completamente gratis mi sono accaparrata una gonna a vita alta sisley, una giacca nera 2 bottoni,una camicia nera trasparente (e luminescente) e un maglione forato(forma quasi un pizzo)...
Potrebbero sembrare un po' datati ma con gusto,estro e fantasia nell'abbinare gli accessori, tutto torna come nuovo.....d'altronde lo stile 70's sta tornando alla ribalta!












Vi propongo alcuni siti di marche low cost che stanno 



riproponendo lo stile vintage, così se non potete attingere 


dall'armadio della mamma (nonne o zie ...) avete già una 


dritta su dove cercare ! 


H&M - http://www.hm.com/it/70-chic


PULL AND BEAR - http://www.pullandbear.com/


STRADIVARIUS - http://www.stradivarius.com/



Lasciatevi trasportare dalla voglia di scavare negli armadi...e 


provate anche in quello della nonna, una mia amica ha 


seguito il mio consiglio e ha trovato pochette di tutti i tipi e 


le forme, foulard,per non parlare dei bijoux vintage e gioielli 


preziosi che potranno arricchire il suo portagioie!

Quindi buon divertimento a tutte e fateci sapere quali 


fantastici capi e oggetti avete tolto dalla polvere e riportato a 


nuova vita!

Bisou!
Greta.
Un grazie a Eleonora per l'aiuto con le foto.

2 commenti:

  1. Wow!! Davvero interessante anche questo articolo...anche le foto...Dopo GG siete la mia fonte di ispirazione per il mio guardaroba!! XOXO

    RispondiElimina
  2. siamo contente che l'articolo sia stato di tuo gradimento ! vuol dire che siamo sulla strada giusta !

    RispondiElimina