sabato 23 febbraio 2013

GRANDI AFFARI !




Buoooooon giorno gente !!! Tutto bene ?
Finalmente è sabato e molti di voi possono rilassarsi e godersi il week and !

Allooora, questo nuovo post parla del mio super mega giga affare i tutti i tempi, paragonabile solo all'altro super mega giga affare di quando ho trovato in un negozio dell'usato un fullard originale di Hermes a 15 euro e li si che ho visto le schiere degli angeli cantarmi l'alleluja ! Bè l'affare di oggi è simile e dopo essere uscita da negozio ero talmente fiera che sembrava quasi che la gente intorno a me applaudisse per l'affare che ho fatto !




Ero a far shopping con mia madre e mia sorella e dopo essere stata al centro commerciale, ci siamo fermati al PUBBLI STORE, molti di voi se lo ricorderanno per via del famoso venditore/testimonial Roberto detto “Baffo” . Il negozio sembra un grande magazzino, molto ordinato , ma vi assicuro che dentro ce davvero di tutto ! Vendono l'intero mondo, dai profumi ai motorini, dal divano alle ciabatte, dalle valigie ai vestiti, un sacco di roba insomma ! I prezzi sono fantastici, meglio di un outlet e in più per i possessori della tessera (stile fidaty card) vi è uno sconto aggiuntivo del 5% sul prodotto già super scontato, si fanno affari da capogiro !




Bene, che ci crediate o no, ma credetemi che è vero, sono riuscita a portarmi a casa un paio di stivali di  
JO NO FUI dal valore di 1204 euro e ripeto 1204 euro per soli 76 EUROOOOO ! In realtà dovevo pagarne 80 e già ero super soddisfatta, ma arrivata alla cassa e consegnando la tessera socio, mi sono ritrovata con il 5% in meno. Ero commossa !





Il commesso gentilissimo e ha avuto una pazienza infinita ! Sicuramente ritornerò perchè ho visto dei capi d'abbigliamento che invocavano disperati il mio nome e volevano essere comprati dalla sottoscritta ! Non temete , vi comprerò !

Purtroppo il PUBBLI STORE ha solo due punti vendita uno a Busnago (MB) e uno a Cornegliano Laudense (LO) , ma non vi preoccupate anche voi che abitate nel resto della penisola potete fare grandi affari , basta collegarvi al sito internet dello store e iniziare a fare shopping online ! Il sito è sicuro e i prodotti sono originali al 100% !


Ora vi lascio alle foto dei miei stivali ! Ditemi cosa ne pensate !













Un bacione a tutti voi e a presto !

Claudia 

4 commenti:

  1. Non sono il mio stile!! :) Aspetto di vederteli indossati..

    bacii
    Chiara

    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMI ED ELEGANTI
    MOLTO TRANDY DA INDOSSARLI X NON PASSARE INOSSERVATE UN SOGNO DA FARE INVIDIA..
    ME LI PRESTI? <3

    RispondiElimina
  3. Io e mia moglie siamo andati a Legnano e non abbiamo visto tutti questi scontii prezzi bassi erano su merce scadente che al mercato costa meno

    RispondiElimina