sabato 16 febbraio 2013

Doppie punte Bye Bye !


Hola ! 
su internet ho trovato un rimedio naturale per eliminare le fastidiosissime doppie punte ed evitare così di ricorrere alla soluzione estrema:  tagliare i capelli ! 




Occorrente:
  • 1 parte di olio di jojoba
  • 1 parte di aceto di mele
  • 1 parte di olio di rosmarino

Come preparare un impacco per capelli anti-doppie punte?


Mischiate tutti gli ingredienti, cioè 1 terzo di olio di jojoba1 terzo di aceto di mele ed 1 terzo di olio di rosmarino. Usate il liquido ottenuto ogni 10 giorni, prima dello shampoo.
Bagnate tutti i capelli con il composto e tenete l’impacco in testa per una mezz’oretta. Lavate, poi, i capelli come al solito e risciacquate bene.
Questo impacco nutrirà a fondo il capello ed agirà da ricostituente: vi libererete delle doppie punte in maniera facile e veloce.






Conoscevate questo metodo ? Io ho già comprato l'occorrente ! Doppie punte avete le ore contate !


Claudia

2 commenti:

  1. Questo metodo non lo conoscevo, però ogni tanto prima di lavarmi i capelli metto l'olio di argan che me li fa diventare morbidi e senza nemmeno l'ombra di un nodo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho iniziato da pochissimo devo dire che un leggero miglioramento lo sto notando ! l'olio di argan invece, lo utilizzo prima di asciugarli =)

      Elimina