domenica 3 marzo 2013

FAKE or REAL ?





Da un sacco di tempo avevo intenzione di comprare il classico braccialetto di Tiffany quindi avevo iniziato a cercare su internet il prezzo, a mettere da parte i soldi e  immaginarmi il fatidico momento in cui avrei fatto il mio trionfale ingresso da Tiffany... poi ho realizzato che il bracciale costa 270 euro, che siamo in piena crisi e che con tutti questi soldi si possono organizzare mini viaggi e decine di pizzate...
In concomitanza con le mie consapevolezze una mia amica mi ha raccontato che in un mercatino vicino a dove abita lei 2 signori vendono braccialetti “tarocchi” del medesimo marchio.




Lo ammetto all'inizio ho pensato che la cosa fosse inammissibile, che come dice Audrey solo da Tiffany tutto può succedere, ma poi ci ho pensato e ho realizzato che una giornata alla Spa,al mare,in montagna... con le tue amiche,con la tua famiglia vale infinitamente di più. Alla fine dopo il momentaneo tentennamento ho deciso ,per la modica cifra di 8euro, di prendere il braccialetto “fake”che oltretutto specifico essere identico (marchio sul retro escluso), bellissimo e super lucente.
Non so se è perchè crescendo si inizia a capire che le cose hanno un costo (giuro che io fino a pochi anni fa piuttosto non avrei preso nulla), che guadagnare soldi costa fatica...ma ora come ora sono contenta di non aver speso tutti questi soldi...
Voi cosa pensate di tutto questo? Fatemi sapere...


MICHELA

PS:non ho il dono della fotografia e il mio cellulare non aiuta ma posso garantire sull'identicità.
PS2:alla fine anche altre mie amiche lo hanno acquistato, in realtà abbiamo dato vita ad uno spaccio...




5 commenti:

  1. Ti dico che sono totalmente d'accordo con te! Chi lavora e si guadagna i soldi da solo e deve pagare un affitto, mangiare e "vivere" vede la differenza tra 270 e 8 euro. Ci sono cose che se davvero si vogliono si possono fare dei sacrifici...ma per la scelta di questo braccialetto io avrei fatto come te!

    Dai un'occhiata al mio blog! Io ti seguo già il tuo mi piace molto =)

    Baci

    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ( claudia ) personalmente non lavoro, ma so in che situazioni stanno i miei, e sinceramente chiunque abbia un minimo di buon senso, si rende conto che con 270 euro si possono fare molte cose !

      Elimina
  2. Ciao cara!Ho scoperto il tu oblog da poco ma mi è piaciuto molto!Ti seguo già..e ti ho nominata per i Versatile Blogger Aeard...passa da me e dai un'occhiata.. e se vuoi parteicpa!
    http://unaballerinaconunabirkin.blogspot.it/
    Seguimi se ti va ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ! Per quanto riguarda la nomina grazie mille non sapevo nemmeno che esistesse! ! Mi dici di cosa si tratta ? Grazie ancora

      Elimina
    2. Grazie mille ! Per quanto riguarda la nomina grazie mille non sapevo nemmeno che esistesse! ! Mi dici di cosa si tratta ? Grazie ancora

      Elimina