mercoledì 21 settembre 2016

NATALE ANTICIPATO





Tornare a scrivere dopo quasi due anni di pausa, non è per niente semplice, anzi. Tantissime cose sono cambiate nella mia vita e tra un problema e una gioia, il blog è finito nel dimenticatoio. Se oggi sono qui a digitare di nuovo sulla tastiera è per merito di Marianna Asia, una ragazza che ho conosciuto un anno e mezzo fa, partecipando ad un evento. Qualche settimana fa mi ha scritto dopo aver visto il mio blog e mi ha suggerito l’articolo che sto per presentarvi. Oggi, dopo giorni di: “lo faccio o non lo faccio?” ho deciso di farlo, quindi: Incominciamo!


L’articolo di oggi non è molto in tema con la stagione corrente ma continuando a leggere capirete. Penso che ormai tutti conosciate il sito AliExpress, quel sito che molti definiscono “la cinesata”, ma se sapete come usarlo, giuro saprà sorprendervi!

Tra Qualche tra due mesi e mezzo sarà Natale e molti noi, me compresa, si ridurranno all’ultimo per gli acquisti, dunque portiamoci avanti già da ora! Il sito AliExpress ha tempi di consegna molto lunghi, quindi per poter essere pronte per lo scambio dei doni, vi consiglio di fare i vostri acquisti entro i primi giorni di Ottobre!

 

La gamma di prodotti offerta è infinita, ma non me la sento di dirvi di comprare la qualunque! Io personalmente ho sempre acquistato prodotti del valore di pochi euro e non vestiti o oggetti tecnologici. La mia scelta è data dal fatto che per certi acquisti preferisco affidarmi ad altri siti ma per quanto riguarda oggettistica e accessori, secondo me AliExpress è l’ideale, buona qualità a prezzi stracciati !


Vediamo insieme qualche esempio!



I VIAGGIATORI 


Organizzatore da viaggio  € 7,86 


Bustina porta oggetti 2,28



Copri passaporto € 1,64



Valigia pieghevole € 4,64 - questo articolo lo adoro particolarmente: chiusa è poco più grande di un cellulare e quando la apri diventa un capiente borsone ! un vero e proprio borsone di salvataggio per chi eccede con lo shopping ! 


FACCIAMOCI BELLE 


Spugnette fondotinta  € 0,53


Spazzola per capelli  € 2,80



IL THE' DELLE 5 




Infusore sottomarino 1,14



Infusore € 1,22



SMARTPHONE MANIA 


Cover Iphone  1,54



Cover Samsung € 3,27 



Queste sono solo alcune idee dei pensierini di Natale che potete fare ! Il sito a migliaia di proposte che aspettano solo voi!
Ricordate però : - lo stesso prodotto può essere venduto da più venditori, quindi cercate quello che ha più feedback positivi, leggete bene i commenti e sopratutto controllate se gli acquirenti hanno postato delle foto del prodotto che hanno ricevuto, almeno vi renderete conto di com’è realmente !


A questo punto: Buono shopping natalizio ! Ma per gli auguri ci sentiamo più avanti ;)


CLAUDIA 

Nessun commento:

Posta un commento