domenica 23 ottobre 2011

AVON



Buona Domenica ! Come avete o state passando il week and ? 
Il post di oggi è dedicato al MAKE UP più precisamente a quelli del marchio AVON che sicuramente tutti voi conoscerete o almeno ne avrete sentito parlare. Questa multinazionale cosmetica nasce negli Stati uniti e oggi è presente in più di 100 paesi  del mondo. Negozi AVON non ne troverete di certo, visto che la sua politica è quella della vendita diretta tramite presentatrici fornite di tutto punto con cataloghi e campioncini monouso.


La musa ispiratrice per questo post è stata mia zia Maria, la quale inconsciamente mi ha dato l'idea, poichè lei  è una presentatrice Avon ormai da più di un anno e spesso, anzi , MOLTO SPESSO acquisto da lei tutti i miei trucchi. Infatti ormai tutti i miei cosmetici (a parte due matite occhi) sono tutti di questa marca e devo dire che mi trovo davvero molto bene e ancora meglio è che i prezzi sono davvero competitivi ! Qualità, quantità e costo rendono davvero fantastici questi prodotti . 


I prodotti che potrete acquistare sono molteplici. Lo stesso articolo viene proposto in più varianti cromatiche così da poter soddisfare le esigenze e i gusti di tutte.



Esistono varie linee cosmetiche all'interno del brand AVON come la linea COLOR TREND, più giovanile e fresca rispetto alla linea classica, e adatta soprattutto alle Neo teen che iniziano a scoprire il mondo del make up e non hanno di certo bisogno di cosmetici pretenziosi e troppo da adulte ! I prezzi sono ancora più abordabili, ma non per questo mancano di qualità. Io per prima acquisto anche prodotti di questa linea e non ho nulla da obbiettare ! 


Altra linea è quella ANEW , con prodotti anti-età divise per fasce. Io personalmente non ho mai comprato nulla di questa linea, ma mia madre è una FAN e si ritiene soddisfatta.










è bene sapere che aVON devolve e aiuta la ricerca sul CANCRO FEMMINILE  e le associazioni che aiutano le DONNE VITTIME DI VIOLENZA. Nei cataloghi troverete per l'appunto prodotti a prezzi modici per sostenere e aiutare tutto questo. 



Le offerte sul catalogo sono sempre presenti e vantaggiose, ma oltre alla cosmetica donna c'è anche la linea uomo, perfetti se dovete fare un regalo alla vostra dolce metà oppure ad amici e parenti. In più troviamo anche accessori moda e bigiotteria, oggettistica ed altro ancora !

L'unica pecca è che purtroppo come ogni cosa che si compra tramite internet o in questo caso si ordina, bisogna aspettare che la presentatrice faccia l'ordine e soprattutto che questo arrivi e poi finalmente potrete usare tutti i vostri acquisti ! Quindi che aspettate ? 



Qualcuna di voi ha già provato questi prodotti ? Come vi trovate ? Li consigliereste anche voi ? Oppure conoscete o siete delle Presentatrici AVON ? 
Se qualcuna di voi che mi conosce e desidera acquistare prodotti AVON, non esitete a contattarmi, sarò lieta di farvi da tramite tra voi e mia zia ! 

Un bacione ! Claudia 

p.s quella in foto non sono io, però vorrei quella meravigliosa trousse  che purtroppo non è del brand AVON , ma se sapete dove comprarla  D I T E M E L O ! PER FAVOREEE 


4 commenti:

  1. Super lovely blog!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sembra una palette di Zoeva o kmq questa marca ne ha di simili! :) ciao ciao, Chiara

    RispondiElimina
  3. bel post!!!
    ciao!!!!, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina