martedì 4 ottobre 2011

SPOSIDEA


Cosa non faccio io per voi ! Insieme a mia madre e i miei fratelli, siamo andati ad una fiera della sposa, SPOSIDEA, iniziata il 29 Settembre con termine il 2 Ottobre. La location era Villa Castelbarco a Vaprio D'adda nella provincia di Bergamo. Una villa davvero incantevole, con un parco meraviglioso che porta fino alla riva del fiume Adda. Statue, fiori, fontane, serre e anche un ristorante, perfetto per passare un pomeriggio romantico con il proprio ragazzo.
 

COMUNQUE ! Mi sono spacciata per una futura sposa, per raccattare  più materiale possibile e ! tra nomi stra inventati, cazzate sparate a raffica e l'appoggio di mia madre commossa dal fatto che la sua bambina convola fintamente a nozze, MISSIONE COMPIUTA !  Meriterei l'Oscar ! 
Sappiate che il mio NON MATRIMONIO sarà il 31 Ottobre 2012  e pretendo gli auguri !. Premetto che questo non è un articolo sul Low Cost (anche se Stand sui matrimonio salva portafogli c'erano) ma vuole essere come una pagina di Diario Fotografico, che magari può essere di spunto per voi o per qualche amica o parente prossima alla vita coniugale. (premetto che alcune foto l'ho prese da internet, ma quella alla signora Germanotta l'ho fatta io XD)


Non sono una di quelle persone che sogna il matrimonio da quando ha tre anni, ne ho mai atteso il principe azzurro. Credo nel matrimonio e lo considero una cosa talmente sacra che ho intenzione di non sposarmi, perché non voglio ritrovarmi con una fede al dito e dopo un paio di anni dovermela togliere ! Però chissà tutto può succedere ! In ogni caso adoro i matrimoni: cibo gratis, si sta in compagnia e soprattutto si comprano vestiti ed accessori nuovi XD Ma quello che adoro di più dei matrimoni sono gli abiti da sposa ! Quelli si mi piacciono fin troppo ! E se non mi sposerò ne comprerò uno lo stesso ! Sinceramente anche più di uno ... 












































A fine giornata sono tornata a casa con sacchetti pieni di depliant, inviti per degustazioni, eventi private, sfilate di abiti da sposa, sconti sull'acquisto dell'abito e degli accessori, mezzo chilo in più per via di confetti e biscottini e un paio di appuntamenti in negozio per la prova abito ! Direi un bel bottino ! Ecco qui sotto vedrete tutto quello che sono riuscita a tirare su e anche il mio sclero finale dovuto alla stanchezza ed al caldo sahariano ( già diamo la colpa a questi due che è meglio ! ) 







Beh questa è stata la mia giornata domenicale, io personalmente mi sono divertita parecchio e infatti Giovedì andrò anche alla fiera MISPOSI ad Assago, ormai c'ho preso gusto ! Per chi volesse andare a questo evento consiglio di fare i biglietti on-line che sono GRATUITI ! Mentre se vi presentate alle casse pagate 5euro. 

XO XO 

Claudia 

2 commenti:

  1. ok ho deciso di non scrivere niente di insolito per te XD cmq figata il vestito petrolioooooo!!!! *-* cmq io ci sarò al tuo NON matrimonio e anche all'addio al nubilato anche se non ci hai invitato !! =P poi mi auto-candido come damigella, testimone e che altro !! XD <3 ps. ci sarò anche a quello vero se mai si terrà !! =) xoxo anto

    RispondiElimina
  2. AHAHAHHAAH sarai di certo la prima a saperlo ! si abiti stupendi e sicuramente domani ad assago la scelta sarà multipla !

    RispondiElimina