venerdì 7 ottobre 2011

Christian Louboutin Look a Like




Christian Louboutin 
È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell’alta moda. Specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello dalla suola rosso scarlatta, fanno girare la testa a milioni di donne, me compresa ! In particolar modo adoro questo modello! Con queste ai piedi di certo non passerete inosservate ! I colori sono svariati e quindi adattabili tranquillamente a qualsiasi look ! 
Di certo i miei piedi godranno di cotanta bellezza e saranno lusingati da questo acquisto, ma il portafogli mi ucciderebbe ! Infatti il prezzo di queste scarpe ( a seconda del modello ovviamente) parte dai 400 euro in su. 


Non potendomi permettere di spendere una cifra simile, ho ribaltato internet in cerca di qualcosa che potesse assomigliare a queste meraviglie e l'ho trovato ! Tra l'altro ci sono scarpe simili a modelli di altre marche e i prezzi sono davvero modici ! 

GUARDATE !

68.99 USD = 50,71 EURO

68.00 USD = 50,73 EURO



81.99 USD = 61 EURO




CHE NE DITE ? IL SITO DA CUI L'HO PRESE è 
http://www.milanoo.com/ e troverete non solo scarpe ma 


anche vestiti per tutte le occasioni, accessori di ogni tipo, 


costumi per halloween e non solo ! CREDETEMI NE VALE 


DAVVERO LA PENA !

QUESTO SITO VI PERMETTERA' DI CONVERTIRE IL PREZZO DA USD A EURO 


Fatemi sapere cosa ne pensate, non solo delle scarpe ma del sito che vi ho suggerito e semmai comprate qualcosa da questa pagina fatemelo sapere ! 

Claudia 

4 commenti:

  1. Io ho le Louboutin originaliiiiiii :) :)
    Però devo dire che queste sono molto più convenienti e sono anche molto simili, quindiiiiii ME GUSTA <3

    RispondiElimina
  2. wooooooooooow le voglio vedere ! e comunque si, sono molto simili e più accessibili !

    RispondiElimina
  3. Ma sono stupende!! oddio sto aggiungendo un altra cosa alla lista dei miei desideri!! cmq credo che con i tuoi consigli questo nuovo sogno è più realizzabile!!
    GRAZIE <3!

    RispondiElimina